Modica. Ottimi risultati per il Memorial “Enzo Belluardo” dedicato ai cani

E’ stato un successo il “Dog Show”, memorial “Enzo Belluardo” svoltosi al Piazzale Bruno, al Polo Commerciale. Grande partecipazione di gente e di appassionati con la sfilate degli animali a quattro zampe di tutte le razze, compresi i meticci. “La partecipazione – dice Marisa Gugliotta – è stata allargata anche ai meticci perchè il rapporto d’amore con i cani non deve essere limitato solo a quelli di razza. Siamo soddisfatti della riuscita e personalmente sono contenta perchè gli animali e i cani in particolare erano la passione di mio marito, Enzo Belluardo, scomparso prematuramente”.
Sono stati 150 i cani iscritti al concorso, arrivati qui da tutta la Provincia e oltre, che nel corso del pomeriggio sono stati presentati ad un grande pubblico di appassionati e curiosi. A vincere il concorso è stato il cane Arnold,

uno splendido Alaskan Malamute di due anni, accompagnato dal proprietario Giambattista Blundo di Priolo Gargallo. Dietro di lui si è classificato Mambo, un barbone medio nero di proprietà di Alessandro Rabbito, di Ragusa. Il terzo premio è rimasto a Modica ed è andato a Giovanni Gullo con il suo bovaro del bernese. L’evento è stato organizzato grazie al patrocinio e al contributo dell’Assessorato alle politiche giovanili e al tempo libero della Provincia regionale di Ragusa.

 

 

foto andrea maltese

 

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa