Ragusa Calcio, questione ripescaggio: spedizione romana per Rimmaudo e Sorbo

Si è conclusa da pochi minuti la missione “romana” del presidente Giuseppe Rimmaudo e del DS Cesare Sorbo, per la questione del ripescaggio in serie D del Ragusa Calcio. I due dirigenti sono stati ospitati nella sede della Federazione dal segretario Mauro De Angelis. Nell’occasione sono stati presentati tutti i documenti necessari che permetterebbero alla squadra azzurra di essere ripescati in quinta serie.
“Abbiamo formalizzato la nostra disponibilità al ripescaggio – ha commentato Sorbo subito dopo l’incontro con De Angelis – e ci riteniamo moderatamente soddisfatti per le risposte che abbiamo ricevuto. Ritengo che la nostra società abbia tutte le carte in regola per poter essere inserita in serie D, anche alla luce di alcune rinunce fatte pervenire in Federazione. La società è in attivo col bilancio, è in regola con i parametri dello stadio e di tutte le norme richieste per la serie D.”
“Al momento – conclude Sorbo – restiamo in attesa di un riscontro da parte della commissione che dovrà valutare la posizione della società e, ripeto, ci riteniamo moderatamente soddisfatti per il futuro

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa