Stamane è giunta richiesta d’intervento alla sala operativa del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco per l’ incendio di un’ abitazione in via Palermo a Scoglitti.
La sala operativa ha immediatamente allertato la seconda partenza del Comando che stava operando in c/da Puntarazzi a Ragusa e la squadra del distaccamento di Vittoria che stava operando in c/da Giardinello a Comiso per un incendio che si sviluppava nei pressi della stazione di pompaggio.
Entrambe le squadre avuta disposizione di recarsi a Scoglitti, sono giunte in sul posto ed hanno avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio di via Palermo presumibilmente originato da un corto circuito.
Il calore prodotto dai suppellettili in fiamme e da un mobile in legno ha danneggiato i solai, ed è stato quindi necessario disporre l’evacuazione dello stabile.
La squadra del Comando Provinciale, subito dopo è stata dirottata per altro intervento, mentre la squadra del distaccamento di Vittoria è rimasta sul posto per recuperare alcune masserizie alla famiglia evacuata.
Interventi dei Vigili del Fuoco per l’ incendio di abitazione a Scoglitti.
- Luglio 9, 2011
- 3:53 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa