Il poeta modicano Pippo Puma sarà ospite oggi del salotto letterario della casa editrice “Albalibri Editore”

Stasera il poeta modicano Pippo Puma sarà ospite del salotto letterario della casa editrice “Albalibri Editore” a due passi dal mare di Rosignano Solvay in provincia di Livorno sulla Via Aurelia.
Gli incontri culturali, organizzati dalla casa editrice, coordinati dal poeta albanese Clirim Muca, hanno come obiettivo quello di promuovere la diffusione della cultura universale.
Infatti la casa editrice“Albalibri Editore” si è ritagliata un ruolo qualificato di studi, di ricerche, di dibattiti, di convegni, di presentazioni di libri, ecc, con lo scopo di promuovere una nuova immagine, dinamica e costruttiva, della cultura, mediante un approccio interculturale e multidisciplinare relativo all’area sud-europea, con affaccio al Nord America.
La presenza del nostro poeta Pippo Puma, che presenterà la sua poetica e quella dialettale del padre Salvatore, permetterà di offrire ai presenti una memoria culturale che va oltre la lingua e il dialetto siciliano, in grado di sviluppare tutta la potenzialità tipica della Sicilia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa