Accreditati, stamani, all’Ente le somme relative al pagamento degli otto cantieri di lavoro attualmente in corso d’opera in Città. Si tratta di una somma pari a 892.598 euro. Nei cantieri sono impiegate 93 unità. I mandati di pagamento relativi ai mesi di maggio e giugno saranno trasmessi alla banca tesoriera; dopo la loro lavorazione si procederà, la prossima settimana, al pagamento delle spettanze.
Il Vice Sindaco, Enzo Scarso, e l’assessore con delega alle manutenzioni, Giovanni Spadaro, hanno incontrato, stamani, a Palazzo San Domenico una delegazione di operai impegnati nei cantieri di lavoro e hanno riferito loro lo stato della situazione. Il Vice Sindaco, la scorsa settimana si era attivato con gli uffici di Presidenza della Regione e con i funzionari dell’assessorato al Lavoro per sbloccare le somme a favore degli otto cantieri di Modica.
“ Dopo qualche inghippo di ordine tecnico, commentano il Vice Sindaco e l’assessore con delega alle manutenzioni Giovanni Spadaro, stamani finalmente sono state introitate le somme per le quali l’amministrazione ha deciso di evadere i mesi di maggio e giugno. Ci rendiamo conto delle legittime aspettative dei lavoratori ma nel corso dell’incontro abbiamo potuto chiarire, presenti anche dirigenti sindacali, che il ritardo non è dipeso dalla nostra volontà. Riteniamo che la prossima settimana le somme potranno essere comunque evase.”
Modica, Cantieri di lavoro. Accreditati 892.598 euro. Le paghe di maggio e giugno saranno evase la prossima settimana
- Luglio 15, 2011
- 2:20 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa