MpA POZZALLO: “LA NOMINA DI AMMATUNA A SEGRETARIO PD PER UN CONFRONTO CORRETTO E PROPOSITIVO NELL’INTERESSE DELLA CITTA'”.

La nomina di Francesco Ammatuna a neo segretario del PD di Pozzallo potrebbe essere l’occasione per un mutamento di rotta da parte del Partito Democratico di Pozzallo che, vogliamo ricordarlo, è alleato dell’MPA alla Regione ed opposizione netta, piena di acrimonia, senza dialogo a Pozzallo. Il clima di veleni e di sospetti, instauratosi per responsabilità esclusiva dello scalco dell’on. Ammatuna, ha reso irrespirabile il clima politico ed amministrativo con danno per tutta la collettività e la città. Al neo eletto l’MPA pozzallese rivolge l’invito ad un cambio di rotta, all’opposizione anche dura ed intransigente ma in termini corretti e soprattutto politici. L’astiosità che si è instaurata compromette il presente ed il futuro. La previgilia elettorale non può essere caratterizzata dall’astio al vetriolo, con il continuo ricorso al sospetto ed alle velate minacce. Figurarsi quale clima potrebbe intervenire nel periodo caldo della campagna elettorale, con l’asticella del salto con l’asta posta a limiti invalicabili di democrazia, rispetto, legalità. Riteniamo che sarà l’elettorato a giudicare l’operato dell’amministrazione Sulsenti, che certamente non ha lesinato impegno, risorse umane, peso politico per portare avanti progetti e realizzazioni che sono risultati concreti come la questione portuale, la disciplina di tutti i settori con una pioggia di regolamenti e piani particolareggiati dalle spiagge ai chioschi, agli incarichi professionali, al piano commerciale, al Piano Regolatore. Tutto in chiave di trasparenza ed efficienza amministrativa.

Al neo segretario PD i nostri auguri di buon lavoro e disponibilità massima a discutere di ogni problema e di ogni aspetto politico delle scelte amministrative.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa