MERCATO DEI CONTADINI E MERCATO DEGLI AGRICOLTORI PROPOSTI NEL PERIODO ESTIVO A MARINA DI RAGUSA

La Giunta Municipale nella seduta odierna, su proposta dell’assessore allo sviluppo economico Sonia Migliore, ha approvato due provvedimenti che riguardano in particolare il “Mercato Contadino” ed il “Mercato degli agricoltori”.
Per quanto concerne il Mercato contadino è stato deliberato di estendere l’iniziativa a Marina di Ragusa per il periodo 22 luglio 16 settembre nella giornata di ogni venerdì e di individuare quale sito il piazzale “Padre Pio”.
Per il Mercato degli Agricoltori con la delibera approvata si autorizza la Federazione provinciale Coldiretti di Ragusa di attuare la vendita dei prodotti a Marina di Ragusa presso Piazza Malta, dal 20 luglio al 9 settembre ogni mercoledì dalle ore 17 alle ore 20,30 e presso la terrazza del porto turistico di Marina di Ragusa dal 18 luglio al 9 settembre ogni lunedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 20,30.
“Entrambe le iniziative – dichiara l’Assessore allo sviluppo economico Sonia Migliore – saranno molto apprezzate dai cittadini che continueranno così ad avere anche a Marina di Ragusa diverse occasioni di acquistare i prodotti della nostra terra direttamente dalle aziende, a prezzi convenienti”:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa