Si costituisce a Modica Alta l’ennesimo Circolo di Futuro e Libertà. Responsabile sarà Giovanni Cavallo. Zocco:” Cresce la voglia di cambiamento”

“La voglia di cambiamento verso una nuova e sana politica che giorno dopo giorno cresce tra la gente, ha portato alla costituzione a Modica Alta di un nuovo circolo di Futuro e Libertà”.
Lo ha detto il portavoce del FLI a Modica Giorgio Zocco che annuncia la costituzione del secondo circolo cittadino. Il responsabile del Circolo di Fli Modica Alta sarà Giovanni Cavallo, giovane imprenditore modicano.
“Abbiamo voluto fortemente – affermano Zocco e Cavallo – che si costituisse a Modica Alta un altro circolo del Fli . Una prova del partito del Presidente Fini, per intercettare quella voglia di cambiamento una concreta alternativa al modo attuale di fare politica”.
“La costituzione del nuovo Circolo – continuano Zocco e Cavallo – da la prova di come tante persone stiano impegna dosi in prima persona per poter portare nella politica quei valori di moralità, legalità ed etica che oggi rappresentano la strada maestra che guideranno le scelte della nostra classe dirigente”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa