“Piena e convinta solidarietà ai giornalisti iblei, vittime di una sproporzionata aggressione da parte di un certo potere politico che vorrebbe condizionare le basilari regole del convivere civile senza il reciproco rispetto dei ruoli. E’ sempre un fatte grave quando un uomo politico offende la libertà e l’onore degli operatori dell’informazione”. Lo ha detto l’on.Fabio Granata, Vice Presidente della Commisssione Nazionale Antimafia ed esponente nazionale di FLI.
“Mi sento di dovere esprimere vicinanza incondizionata e convinta ai giornalisti della provincia di Ragusa colpiti dal durissimo attacco in parola, condannando l’utilizzo del dileggio, dell’offesa e dell’insulto portati innanzi da un uomo politico di lungo corso come l’on. Carmelo Incardona”.
“Forte sostegno ad andare avanti per contribuire a migliorare il dibattito tra la politica e chi ha il compito di informare i cittadini perché la difesa della libertà di informazione e la salvaguardia dei giornalisti che la praticano,siano sempre garantite”.
“Sappiano i giornalisti colpiti dagli attacchi che troveranno sempre un convinto sostegno e anche un appoggio concreto mio personale, a tutte le battaglie civili e democratiche, a sostegno della libera informazione, che vorranno intraprendere”.
Incardona-giornalisti iblei. Solidarietà a questi ultimi dall’on. Granata
- Luglio 22, 2011
- 1:14 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa