Prioritaria la realizzazione lotti Rosolini Modica dell’Autostrada Siracusa – Gela. Lo chiede con forza l’on. Ragusa

La Provincia di Ragusa non ha, ad oggi, neppure un metro di autostrada, proprio per questo motivo deve essere ritenuta assolutamente prioritaria la realizzazione dei lotti 6,7,8 dell’autostrada Siracusa – Gela , tratto Rosolini / Modica. Così denuncia l’on. Orazio Ragusa che non è più disposto ad attendere i tempi della burocrazia.

Di fronte a una crisi economica senza precedenti, i ritardi nella realizzazione di un.opera pubblica di grande interesse, rappresentano un crimine verso chi,oggi, potrebbe trovare una giusta occupazione e verso chi, suo malgrado, si trova privato del diritto di poter usufruire del collegamento autostradale.

E’ giunto il tempo – aggiunge Orazio Ragusa – che la Regione Sicilia faccia tutto il possibile per eliminare gli ostacoli alla realizzazione di questo tratto autostradale.

Ho chiesto all’assessore regionale alle Infrastrutture Piercarmelo Russo di convocare urgentemente a Palermo una conferenza di servizio, invitando tutti gli attori interessati, per fare il punto sulla situazione e per trovare, assieme,le soluzioni per superare gli ostacoli.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa