ANCHE A S. CROCE CAMERINA NASCE SINISTRA, ECOLOGIA E LIBERTA’

Venerdì 22 Luglio si è riunito un gruppo di cittadini per costituire anche a S.Croce Camerina il movimento Sinistra, Ecologia e Libertà. Alla riunione erano presenti soprattutto giovani, alcuni dei quali alla loro prima esperienza politica.
L’entusiasmo di questi ultimi, ha coinvolto anche le persone più anziane, che ormai disamorati dai partiti politici, hanno ritrovato la voglia ed il piacere di ritornare ad impegnarsi e partecipare attivamente alle problematiche sociali cittadine e nazionali.
Sinistra, Ecologia e Libertà (SEL), come si può capire dal nome stesso, si propone come un movimento di sinistra, cioè a difesa dei disoccupati,dei precari, dei lavoratori e dei cittadini meno fortunati; ecologia, in quanto la rivoluzione degli anni 2000 sarà salvre il pianeta; libertà, poiché solo come uomini liberi ci potrà essere progresso sociale per l’umanità. Il gruppo costituente Sinistra, Ecologia e Libertà di S. Croce Camerina si propone nelle prossime settimane di tornare a riunirsi, invitando i cittadini che lo vorranno a partecipare.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa