Dopo le tante traversie e la reiscrizione da parte del CSAI della manifestazione motoristica nel calendario delle gare di velocità in salita, valevole per il Trofeo Italiano Velocità della Montagna, il futuro della corsa è ancora incerto.
Il competente organo federale aveva cancellato la classica dell’automobilismo in salita per una serie di problemi di natura finanziaria e grazie all’impegno economico del Comune di Chiaramonte Gulfi è stata ottenuta il reinserimento. Ma non tutto procede nei modi auspicati, per il regolare svolgimento della cronoscalata, in calendario per il prossimo 24 settembre.
Per questo il Sindaco di Chiaramonte Gulfi, Giuseppe Nicastro, ha inviato una nota al Presidente della Provincia Regionale di Ragusa, Franco Antoci e all’Assessore allo Sport, Girolamo Carpentieri, e per conoscenza all’Aci di Ragusa e alla Jolly Tecno Racing, per capire come stanno le cose. Questo il contenuto della missiva:
“Facendo seguito alle riunioni che si sono tenute sull’argomento di cui in oggetto qualche mese addietro e nelle quali si rimandava a dopo l’approvazione del bilancio da parte della Provincia Reg.le di Ragusa l’impegno economico che la stessa poteva assumere per l’organizzazione della storica manifestazione sportiva, chiedo che venga presto fissata una nuova riunione fra tutti i soggetti interessati.
Auspico che tale riunione avvenga in tempi celeri dal momento che, se dovesse decidersi per l’effettuazione della manifestazione, la macchina organizzativa è indispensabile che parta al più presto per la buona riuscita dell’evento”.
IL SINDACO DI CHIARAMONTE GULFI, GIUSEPPE NICASTRO, CHIEDE ALLA PROVINCIA UN INCONTRO URGENTE PER LA COPPA MONTI IBLEI.
- Luglio 26, 2011
- 2:38 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa