IL SINDACO DI VITTORIA GIUSEPPE NICOSIA INCONTRA GLI ARTISTI INTERNAZIONALI, OSPITI DEL “FESTIVAL DEGLI INEDITI”.

Gli artisti internazionali e nazionali ospiti del “Festival degli Inediti” saranno ricevuti giovedì 28 Luglio alle ore 10,30 presso la Sala degli Specchi di Palazzo Iacvono dal sindaco di Vittoria Giuseppe Nicosia che vorrà testimoniare a Steve Hackett (già chitarrista dei Genesis), Larry Ray (vocalist dei Platters) e Jenny B (cantante italiana che vinse il festival di Sanremo nel 2000) la gratitudine dell’amministrazione comunale per aver aderito all’invito di partecipare al “Festival degli inediti”, nell’ambito del progetto Cerasol Rock.
Steve Hackett, Larry Ray e Jenny B saranno gli ospiti di richiamo del Festival degli Inediti e si esibiranno a Scoglitti (Piazza Sorelle Arduino) il 28 e il 29 luglio. La loro presenza qualifica maggiormente l’evento-clou del progetto “Cerasol Rock” che punta al protagonismo delle band musicali emergenti locali.
Il “Festival degli Inediti” prenderà il via mercoledì 27 luglio 2011 alle ore 20,30 presso la Villa Comunale di Vittoria con la selezione dei gruppi esterni al progetto provenienti da tutta la Sicilia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa