Domenica 31 luglio ore 21.30 Auditorium di Marina di Modica per la rappresentazione di una commedia brillante e coinvolgente in due atti, tratta dal famoso film “Fiore di cactus” di Barilet e Gredy riadattata da Vania Orecchio e Simonetta Cuzzocrea con la regia di Antonio Pluchino.
Intrighi e bugie sviluppano una storia intricata per un amore non ricambiato e mettono in luce quelle situazioni in cui si è disposti ad umiliarsi pur di vedere felice l’altro. Per fortuna il destino provvede e la storia si conclude con il lieto fine. Chi amerà chi si saprà solo alla fine, ma fino ad allora sia i protagonisti della nostra storia, sia il pubblico resteranno
“tutti in piedi sulle spine …..”. Interpreti all’altezza nel trasmettere questo messaggio sono stati i bravissimi attori già famosi per aver portato in scena lavori di notevole importanza.
Sul palco Carmelo Gugliotta in GIULIANO FOCH, Vania Orecchio in NINA MORESCA, Simonetta Cuzzocrea in SUSANNA VIGNELLI, Laura Aprile in SIGNORA DURANTE, Alessandro Bucchieri in IVAN POLANSKI, Emanuele Sipione in ALBERTO CAMPAGNOLO, Rita Gurrieri in GRETA, per la regia di Antonio Pluchino.