Il coordinamento cittadino del PdL di Modica smentisce ogni indicazione ufficiale per la nomina di Federico Mavilla a coordinatore citttadino.
“Nei prossimi giorni il PdL di Modica comunicherà ufficialmente la struttura formata dal coordinatore e dal direttivo, che accompagnerà il partito in questa fase di transizione verso i congressi che si svolgeranno a fine anno, attraverso una valutazione le cui scelte scaturiranno da un confronto tra gli eletti in ambito locale e la classe dirigente del partito d’intesa con i coordinatori provinciali”.
Per dovere di informazione pubblichiamo la smentita ma per onestà nei confronti dei nostri lettori, confermiamo che Mavilla è stato contattato quale persona indicata per svolgere eventualmente il ruolo di coordinatore. L’articolo precedente non parla assolutamente di ufficialità ma di contatto, tant’è che l’interessato si è riservato di dare risposta. Aggiungiamo, vieppiù, che la notizia è stata confermata da almeno tre fonti all’interno del PdL.
Non intendiamo assolutamente polemizzare sulla questione ma ricordiamo al PdL ma non vorremmo ritrovarci tra qualche giorno con una situazione analoga a quella del 11 novembre 2010 quando avevamo annunciato la paventata chiusura della stazione dei carabinieri di Frigintini…………………………..
Allo stato non si paventa la chiusura della Stazione dei Carabinieri di Frigintini. Lo asserisce il consigliere comunale Bartolo Azzaro che attraverso l’onorevole Nino Minardo, ha chiesto notizie al Comandante Provinciale dei Carabinieri Nicodemo Macrì, il quale ha rassicurato che ad oggi non è prevista alcuna chiusura della stazione dei Carabinieri della frazione. E’ sicuramente il caso di dire…chi vivrà vedrà.