I circoli di Modica di FLI si organizzano nel territorio. “FLI unico partito dal tesseramento vero”.

Riunione organizzativa dei tre Circoli di Futuro e Libertà di Modica. Si avvia a conclusione il tesseramento dei Circoli cittadini in vista dell’attività dei congressi e Fli Modica vuole costruire a mani libere l’alternativa al Governo della Città.
“Stiamo proponendo alla gente una proposta politica chiara cercando di rompere anche a Modica questo ipocrita bipolarismo- scrivono nel blog (www.flimodica.it) Giorgio Zocco, Giovanni Cavallo e Massimo Garofalo, responsabili dei Circoli.
“ A livello locale vogliamo diventare punto di riferimento, avere le antenne sintonizzate non solo sulle cose che non funzionano, ma proponendo il progetto di sviluppo per la Modica del domani”.
“Avremo un referente per ogni quartiere , la gente ci chiede una presenza visibile. Non conoscono neanche i loro rappresentanti eletti, se si fa eccezione per qualcuno.
“Siamo l’unico partito che ha avviato in Città un tesseramento vero, partecipato e frutto di adesioni convinte al progetto del presidente Fini”.
“Stiamo contando in maniera decisiva nell’apporto dell’on.Fabio Granata e nella sua attività di segreteria politica in Città per costruire non solamente una proposta politica, culturale e di opinione credibile , ma anche libera, aperta e leale nei confronti dei cittadini”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa