Poste a Modica. Sostituito dipendente infortunato

Ha avuto ragione, com’era prevedibile, l’utente delle poste che aveva aderito al servizio “Seguimi” che consente, dietro pagamento di una quota semestrale, di avere recapitata la corrispondenza dal vecchio al nuovo indirizzo. Da ieri, infatti, riceve regolarmentee la posta nella nuova residenza in Via Vanella 110 dopo essersi trasferito da Via Nilde Iotti. All’Ufficio Postale di Via San Giuliano è, infatti, arrivato il nuovo portalettere in sostituzione del collega infortunato da una quindicina di giorni per la cui assenza di era determinato il blocco della distribuzione tant’è che l’utente, che era andato a lamentarsi negli uffici preposti, aveva trovato accatastata la propria corrispondenza. Il direttore dell’Ufficio, peraltro, nei giorni scorsi era stato convocato, pare per tale motivo, presso la direzione regionale, dopo la pubblicazione dell’articolo sul Giornale di Sicilia con la lamentela del cittadino, Franco M.. Un viaggio che ha sortito l’attesa sostituzione, anche se ad onor del vero da lunedì scorso i portalettere delle diverse zone si erano accollati l’onere di caricarsi parte della corrispondenza in giacenza da giorni e di distribuirla. “Se l’obiettivo di denunciare i fatti – dice Franco M. – doveva servire a sbloccare la situazione, lo abbiamo raggiunto. Adesso la posta arriva regolarmente, ma ci si chiede come mai siano dovuti passare quindici giorni prima di decidere di inviare un sostituto al posto dell’operatore ammalato e che, a quanto mi è stato detto, non rientrerà a breve?”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa