SCOGLITTI: JENNY B E LARRY RAY ANIMANO LA SECONDA SERATA DEL “FESTIVAL DEGLI INEDITI”

Altri due ospiti di fama internazionale, Jenny B e Larry Ray (vocalist dei Platters) sono saliti sul palco del “Festival degli inediti”, allestito nell’ambito del progetto Cerasol Rock. Dopo Steve Hackett, ex chitarrista dei Genesis, ieri il festival ha avuto altri due ospiti di rilievo, la cantante italiana Jenny B che ha vinto nel 2000 il festival di Sanremo e Larry Ray, voce di “Stand by me”.
La seconda serata del festival ha registrato altresì l’esibizione di due gruppi emergenti, gli Zafanaio ed i Negativo che hanno fatto da gruppi spalla ai due artisti.
Jenny B ha eseguito tutti i brani del suo nuovo album con una energia esplosiva, degna di una vera e propria artista di fama internazionale.
“Jenny B – annuncia Angelo Fontes, direttore artistico del Cerasol Rock – verrà coinvolta nel progetto. Alla fine del festival, quando i ragazzi incideranno una demo, la cantante italiana di origine cubana farà un brano insieme ai corsisti del progetto”.
Dopo Jenny B è stata la volta di Larry Ray, ex vocalist dei Platters che ha cantato cinque brani del suo repertorio da solista ed una cover rythim and blues anni ’70. Il cantante americano non poteva scendere dal palco senza aver cantato “ Stand by me”, la versione originale di una delle canzoni che hanno fatto la storia della musica ha allietato il pubblico di Scoglitti che, in queste sere, ha partecipato con entusiasmo ai concerti organizzato dal Cerasol Rock.
Oggi si terrà la terza serata del festival degli inediti, interamente dedicata ai gruppi emergenti interni ed esterni al progetto, per poi decretare alla fine delle esibizioni il vincitore del festival.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa