Pozzallo. Sulsenti perde un esperto. Si è dimesso Angelo Avveduto

E’ stato prorogato il servizio di igiene ambientale con l’impresa titolare della raccolta dei rifiuti solidi urbani a Pozzallo, la ditta Geo Ambiente.
Da Palazzo di Città il servizio è stato prorogato fino al prossimo 31 gennaio del 2012. Resta affidato così all’impresa che, da oltre due anni, dall’aprile del 2009, ha l’appalto della raccolta dei rifiuti soldi urbani in città. E la scorsa settimana in arrivo inoltre le dimissioni dell’esperto del sindaco Angelo Avveduto, esperto ai problemi ambientali. Quasi contemporanee alle dimissioni dell’assessore al turismo Massimo La Pira, nominato a maggio scorso ma oggi dimissionario a solo una settimana dalla Sagra del Pesce, evento clou dell’estate pozzallese ed in piena estate con il programma Marinfesta 2011 in corso. Avveduto era stato nominato quale esperto del sindaco, proprio con provvedimento del sindaco, ad aprile del 2010. “Ringrazio Angelo Avveduto – aveva detto allora il sindaco Sulsenti – per la proficua collaborazione e per l’ottimo lavoro e gli sono grato per la disponibilità ad accettare l’incarico da me offertogli di esperto esterno a titolo gratuito”.

Una nomina che era arrivata pochi giorni dopo le dimissioni siglate ad aprile del 2010 dallo stesso Avveduto quale assessore nella giunta Sulsenti proprio con la delega all’ecologia, manutenzione e cimitero poi inglobate ad interim dal sindaco Sulsenti. Ma ad oggi non si conoscono le motivazioni della revoca del provvedimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa