Ragusa-Catania, interviene il segretario organizzativo provinciale Fds Vittoria Andrea La Rosa “Con il Cipe risultato importante, ora si continui a vigilare per concretizzare iter che resta”

“Grazie al Cipe, è stato ottenuto un fondamentale risultato per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. E’ chiaro che occorre rimanere sempre vigili. Ma il risultato incassato lo si può considerare di grande rilievo per un territorio come il nostro che cerca di emergere dall’isolamento infrastrutturale in cui è stato relegato”. E’ quanto sostiene il segretario organizzativo provinciale di Forza del Sud, Andrea La Rosa, che ha inviato una nota al sottosegretario Gianfranco Miccichè e al coordinatore provinciale, on. Carmelo Incardona.

“Il grande risultato che abbiamo ottenuto come Forza del Sud – chiarisce La Rosa – ci responsabilizza a non fermarci ma a far sì che il complesso iter del raddoppio di carreggiata della Ragusa-Catania possa essere seguito con la massima attenzione dagli stessi esponenti del nostro partito che se ne sono occupati da tempo e che hanno fatto giustamente di questa infrastruttura uno dei propri cavalli di battaglia a supporto della crescita della nostra area provinciale. Abbiamo sempre dimostrato, da quando Forza del Sud è attivo, di tenere, e parecchio, alle battaglie per il territorio. Dobbiamo crescere ancora di più e lo potremo fare soltanto se si continuerà su questa stessa linea. Come Forza del Sud, riteniamo che con la Ragusa-Catania si possa completare quel quadro infrastrutturale che, assieme all’attivazione dell’aeroporto di Comiso, farà dell’area iblea un punto di riferimento cruciale per la Sicilia sud-orientale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa