Scempio alla Villa comunale di Vittoria, Artini e La Rosa indicono sit in di protesta “L’unico modo per inchiodare la Giunta di Vittoria alle proprie responsabilità”

“Forse il sindaco Giuseppe Nicosia riteneva che, conclusa la campagna elettorale, l’attenzione, soprattutto di chi come noi, rappresentanti dell’opposizione, ha il dovere di vigilare su ciò che non va, sarebbe venuta meno. Possiamo rassicurare il primo cittadino sul fatto che, invece, siamo più motivati che mai e che, purtroppo, siamo costretti a prendere atto di come i suoi impegni con la città siano, per il momento, solo carta straccia”.

Non fanno sconti i consiglieri comunali di Forza del Sud, Andrea La Rosa e Salvatore Artini, i quali annunciano, per mercoledì 10 agosto, alle 17,30, un sit in di protesta dinanzi alla Villa comunale di Vittoria.

“Una protesta indispensabile – chiariscono i due consiglieri – visto e considerato che le sollecitazioni inoltrate nelle scorse settimane all’Amministrazione comunale, quando avevamo denunciato il pessimo stato di salute in cui si trova la struttura in questione, non sono state neppure prese in considerazione. La Villa, anche ora, e basta effettuare un sopralluogo per rendersene conto, si trova alle prese con uno stato di degrado senza precedenti: erba alta, marciapiedi rotti, sporcizia dappertutto, assenza di qualsiasi sicurezza durante le ore meno tranquille della giornata. Insomma, un vero e proprio scempio con buona pace degli impegni che il sindaco aveva assunto. Ma, ormai, ci siamo abituati. Ecco perché faremo sentire alta la nostra voce e invitiamo tutti i cittadini a partecipare per manifestare, in modo democratico, il proprio dissenso nei confronti di un’Amministrazione che non riesce a risolvere neppure i problemi più semplici”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa