Modica, Puccia: servizi comunali al pubblico vanno migliorati

Molti cittadini lamentano difficoltà nell’utilizzo del servizio protocollo comunale. Lo segnala il consigliere comunale dell’UdC, Massimo Puccia, che si è rivolto al sindaco, Antonello Buscema, sottolineando di avere verificato personalmente l’esistenza di problemi in questi specifici uffici. “L’ho potuto constatare di persona – spiega Puccia – l’esistenza di talune problematiche connesse agli orari di servizio al pubblico, all’abilitazione al ricevimento dei documenti presso i vari sportelli e altro”. Puccia, avendo verificato l’esistenza di più uffici distaccati posti a disposizione del cittadino, dislocati in diverse parti del territorio(il riferimento è alle delegazioni di Modica Alta, Modica Sorda e Frigintini)ha chiesto di sapere dall’amministrazione comunale, se in programma c’è un programma per risolvere tali problematiche in modo da superare le difficoltà lamentate dalla gente e rendere accessibile ed utilizzabile il servizio di protocollo. “Mi preme sapere – conclude – in che modo risulta organizzato in generale il servizio in questione e il relativo coordinamento dei vari uffici”. E’ chiaro che si tratta di uno dei settori più appesantiti dalla mole di lavoro giornaliera che costringe il personale utilizzato a un impegno stressante. Nonostante ciò si riesce in qualche molto a mantenere al passo la gestione dell’ufficio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa