Il Maestro Giordano veicola la Provincia di ragusa grazie al progetto “Patto di luce”

Il Maestro Marcello Giordano Pellegrino darà lustro ancor di più alla nostra Provincia, partecipando al prestigioso progetto della prima Opera/Musical in Italia scritta e diretta dal Maestro Carlo Tedeschi dal titolo “ PATTO DI LUCE “.
Lo spettacolo ha luogo proprio ad Assisi, anticipando la marcia della pace Perugia-Assisi, il tema toccato dal musical è proprio quello dei DIRITTI UMANI e della nascita della consapevolezza della loro importanza nell’uomo. Il tutto viene proposto da Tedeschi con leggerezza e maestosità.
L’impegno del Maestro Pellegrino nasce direttamente col Maestro Carlo Tedeschi nel mese di Giugno presso il Teatro Metastasio di Assisi.
Dall’incontro è scaturita la volontà di Tedeschi riguardo una diretta collaborazione con la produzione di questo importante ed innovativo Musical.
Il progetto che è stato affidato dal Maestro Tedeschi, vedrà protagonista Marcello Giordano Pellegrino nel delicato e prestigiosissimo ruolo di selezione e preparazione del cast artistico dei cantanti, finalizzato, appunto, alla prima produzione del descritto Opera/Musical.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa