Modica, Multisosta, Failla(FDS): “La soluzione per il futuro? Tornare al passato”.

“Dopo tre anni di mortificazioni e sofferenze , i lavoratori della Multisosta sono stati trasferiti all’attuale societa’ “Servizi per Modica”.
“Per i lavoratori è il risultato di anni di continue , estenuanti trattative per difendere il proprio posto di lavoro da minacce di licenziamento”.
Lo ha detto Sebastiano failla, V.Presidente del Consiglio provinciale ed esponete di Forza del Sud,:
“Fallisce miseramente il modello voluto dall’Amministrazione Buscema e si ritorna all’antico.Sarebbe bastato lasciare i lavoratori nelle stesse condizioni in cui si trovavano per risparmiare loro 3 anni di continue sofferenze e mortificazioni”.
“Evidentemente- continua Failla- anche su questa vicenda di tutela del posto di lavoro, si è evidenziata la solita approssimazione , a non voler pensare altro, con la quale l’Amministrazione ha cambiato idea, la mancanza di umiltà nel non considerare giuste le scelte operate da chi li ha preceduti”.
“I lavoratori hanno capito chi sono gli interlocutori seri e affidabili e chi invece ha voluto giocare con loro come fossero su una corda elastica. Se ne prenda atto.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa