Modica Calcio. Nasce a Palazzo San Domenico la nuova società. Venerdì conferenza di presentazione

E’ nata questo pomeriggio a Palazzo San Domenico la nuova società della Modica Calcio.
Nell’ufficio del Sindaco è avvenuto, alla presenza del primo cittadino e dell’assessore allo Sport, Giovanni Spadaro, il passaggio delle consegne.
Riccardo Radenza, presidente uscente, ha operato il cambio di consegne a Gianni Iacono nuovo presidente, direttore dell’Ascom di Modica e con esperienza nella Modica Calcio ai tempi di Fofò Ammirata allenatore.
Completano l’organico Rosario Vindigni, Vice Presidente, Nuccio Gugliotta, segretario e tesoriere, Salvatore Baglieri e Giacomo Magro consiglieri.
Il nuovo assetto societario sarà presentato alla stampa, alla tifoseria e alla Città, venerdì 2 settembre alle  9 nella sala consiliare di Palazzo San Domenico.
“ Non senza difficoltà, finalmente, nasce la nuova società della Modica Calcio – commentano il Sindaco e l’assessore Giovanni Spadaro – alla quale auguriamo ogni fortuna e successo.
Si è dato un assetto definito che darà maggiore serenità e sicurezza alla squadra, alla tifoseria e alla Città. Adesso inizia la ricostruzione con l’impegno e il ruolo di tutti e sono certo che sapremo cogliere gli obiettivi che ci siamo dati.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa