SABATO 10 SETTEMBRE. CHIUDE IL SIPARIO IL CARTELLONE DI MODICA MIETE CULTURE. AL PIZZO, ARTE E SAPORI, NELLA SCALINATA DI SAN GIOVANNI, CONCERTO GOSPEL.

Sabato 10 settembre  chiude ufficialmente il cartellone di Modica Miete Culture che ha aperto i battenti il 16 giugno scorso con un ricco programma di avvenimenti culturali e il cui bilancio sarà illustrato in un’apposita conferenza stampa che sarà convocata a breve. L’appuntamento è al Pizzo a Modica Alta un luogo che l’amministrazione sta riqualificando con alcuni interventi viari compresa la pavimentazione di Via Morana.
E sarà la via che porta al Pizzo scenario naturale per un percorso artistico, sarà attivato alle ore 22.00, culturale che comprende immagini ( uno video spot del post Modica Miete Culture), l’installazione di una collettiva d’arte a cura di Marcel Cordeiro, sull’esperienza di “Welcome in Paradise”, e poi ancora sapori con degustazioni e musica live. Alle 20.00 nelle scalinate di San Giovanni, dedicato alla riapertura della Chiesa, si terrà uno spettacolo di Gospel project.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa