Roberto Galia a Ragusa con i soci dello Juventus club doc Alessandro Del Piero

Lo Juventus club doc Alessandro Del Piero di Ragusa ha riaperto domenica scorsa, dopo la pausa estiva, la propria sede di via Cupoletti, ospitando un indimenticato protagonista del recente passato: Roberto Galia. Il centrocampista di origini trapanesi, che ha militato nella Juventus dal 1988 al 1994, conquistando una Coppa Italia e due Coppe Uefa, ha visitato la sede, accompagnato dal presidente Massimo Scalambrieri e accolto da un gruppo di fedelissimi bianconeri.

È stato questo il secondo evento che il club ha organizzato nel periodo estivo, dopo quello quello dello scorso 22 luglio con Stefano Tacconi e Totò Schillaci. Galia si è intrattenuto a lungo con i tifosi, parlando della sua Juve ma anche dicendosi ottimista sulle prospettive della Juve di Antonio Conte. Al termine dell’incontro, Galia ha voluto trascorrere qualche ora, sempre in compagnia dei soci del club, tra le vie di Ibla, dicendosi sorpreso della bellezza della nostra città e impegnandosi a tornare presto.

Il presidente Massimo Scalambrieri, nell’invitare tutti i cuori bianconeri della città e della provincia ad accostarsi al club (i soci hanno anche la prelazione sui biglietti delle partite che si giocano nel nuovo stadio), ha ringraziato il “Bagaglino Resort” e il vice direttore della struttura Luca Fossati che hanno reso possibile la presenza a Ragusa di Roberto Galia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa