Miss Motors 2011. Modica, Valentina Iozzia si aggiudica la selezione provinciale

La modicana Valentina Iozzia ha vinto la prima selezione provinciale del concorso “Miss Motors 2011” che si è svolto nei locali della Concessionaria Peugeot Cappello di Modica.
La kermesse giunta alla settima edizione è stata organizzata dalla Top Immagine di Roberto Girasa. Una bella serata all’insegna della bellezza della moda e dello spettacolo che ha deliziato il numeroso pubblico intervenuto che è stato intrattenuto dalle belle canzoni del Gruppo musicale “Muorika Mia” e dall’esibizione della danzatrice Julie Samireh.
Non è mancato il momento dedicato alla moda con gli abiti della stilista sciclitana Aurelia Giannone portati sul palco dalle splendide modelle.
Al concorso hanno partecipato 13 belle ragazze provenienti da tutta la provincia iblea che hanno sfilato in abiti eleganti, casual e in costume da bagno davanti all’attenta giuria (composta dalla dottoressa Gabriella Flaccavento, dalla dottoressa Giovanna Drago, dalla stilista Aurelia Giannone, dal professore Salvuccio Melilli, dalla danzatrice Julie Samireh, dalla modellista Antonella Sarta e dal consigliere comunale Giorgio Aprile) che ha avuto il suo bel da fare per decretare la vincitrice della serata e le quattro ragazze da portare alla serata finale.
Valentina Iozzia classificandosi al primo posto accede di diritto alla fase nazionale che si terrà dal 6 al 9 di ottobre a Tropea. Le altre ragazze che si qualificano per la finale provinciale che si terrà il 17 settembre a Villa Penna a Scicli sono: Eda Omeri e Carlotta Baglieri di Donnalucata, la modicana Antonella Migliore e la sciclitana Marzia Bonincontro.
Per queste ragazze che incarnano alla perfezione la bellezza mediterranea la speranza di raggiungere alla fase nazionale Valentina Iozzia e ambire alla fascia di “Miss Motors 2011” che potrebbe aprire grandi spiragli nel mondo dello spettacolo e della moda.
(nella foto le cinque ragazze finaliste. Da sinistra: Eda Omeri, Antonella Migliore, Valentina Iozzia, Carlotta Baglieri e Marzia Bonincontro)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa