Gambuzza neo Presidente CamCom Ragusa. L’apprezzamento del Capogruppo PDL Galizia

Sandro Gambuzza approda al vertice della Camera di Commercio di Ragusa. Sostituisce Giuseppe Cascone, esponente della Cna.  il capogruppo alla Provincia del PdL, Silvio Galizia, saputa la notizia dell’elezione del nuovo presidente della CamCom di Ragusa, si dice soddisfatto.
“Devo innanzitutto complimentarmi – dice  – con l’ormai ex presidente Pippo Cascone, che ha saputo interpretare nel migliore dei modi un ruolo difficile ed importante allo stesso tempo. Cascone è stato un ottimo interlocutore con la classe politica di questa provincia ed è stato anche un traid d’union con tutti gli altri enti del territorio ibleo.
Auguro buon lavoro a Sandro Gambuzza, di cui conosco le sue grandi qualità di uomo e di rappresentante del mondo agricolo. La sua elezione merita sostegno e condivisione di un percorso che possa rilanciare l’ente camerale a tagliare traguardi sempre più importanti per l’economia di questa terra. L’elezione di Gambuzza non è altro che il giusto riconoscimento dell’ottimo lavoro svolto in ConfAgricoltura. Adesso a Gambuzza – conclude Galizia – il compito di avviare al più presto un rapporto di condivisione con le forze politiche di questa provincia, per avere una forza ancora più allargata destinata a consolidare la Camera di Commercio che, da oggi, ha il suo nuovo rappresentante.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa