Incidente mortale sulla linea Ragusa – Caltanissetta, tra le stazioni di Ragusa e Genisi. Coinvolto il treno regionale 12848 Modica – Caltanissetta. E’ suicidio

Un incidente mortale sulla linea ferroviaria Ragusa – Caltanissetta, tra le stazioni di Ragusa e Genisi. Coinvolto il treno regionale 12848 Modica – Caltanissetta. La circolazione ferroviaria e´ stata sospesa dalle 14.25. Vittima Salvatore Di Grandi che avrebbe deciso di farla finita. Ha parcheggiato l’auto sul ponte della ferrovia, e poi si è incamminato sulla strada ferrata Ragusa – Caltanissetta, in prossimità di contrada Mugno. Quando il macchinista lo ha visto ha frenato di colpo, ma non ha potuto evitare di investire Salvatore Di Grandi, 61 anni, operaio edile, celibe.
L’uomo é stato travolto dal treno regionale. L’ipotesi privilegiata dai carabinieri, intervenuti sul posto, é quella del suicidio. Non é stata disposta l’autopsia sul corpo della vittima. La circolazione ferroviaria é rimasta sospesa dalle 14.25 fino alle 17.55. Le Ferrovie dello Stato per garantire la mobilitá dei viaggiatori é stato istituito un servizio con autobus sostitutivi tra le stazioni di Modica e Gela. La salma è stata riconsegnata ai familiari. Il fratello ha detto ai carabinieri di non aver più avuto notizie di Salvatore già da qualche tempo. L’incidente in contrada Mugno, nei pressi della zona artigianale, lì dove una volta c’era il passaggio a livello, sostituito qualche anno fa da un cavalcavia.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa