MODICA, NINO GERRATANA: “AL PEGGIO DI QUEST’AMMINISTRAZIONE NON C’E’ LIMITE: INCAPACE PERSINO DI PROGRAMMARE IN TEMPI UTILI LA STAMPA DELLE PARK CARD”

Spesso i cittadini fanno rilevare a ragione che da qualche tempo la politica a Modica si è ridotta ad una serie infinita di comunicati stampa e relative repliche. Il consigliere comunale del PdL di Modica, Nino Gerratana, nonostante ciò non riesce a non dire la sua sulla vicenda della mancanza delle park card per l’occupazione delle aree a pagamento cittadine. “Siamo diventati lo zimbello dell’intera Provincia – dice – . Credo, al di là della diversa collocazione politica, che sia davvero difficile trovare termini appropriati per definire l’incapacità politica di chi ha la pretesa di governare Modica.Come si fa a non intervenire sull’inettitudine d’una maggioranza che non riesce nemmeno a provvedere nei tempi utili alla ristampa delle park card per le zone a pagamento.
Si può capire l’inidoneità ad affrontare la straordinaria amministrazione, a programmare il rilancio della città, ma è impossibile assistere a simili assurdità. Si mettono nelle condizioni 12 addetti al servizio nell’impossibilità di svolgere il proprio lavoro che consente d’introitare denaro nelle casse comunali perché non ci si rende conto che le park card sono finite. Ma che cosa dovremo ancora vedere a Modica per dire basta a questi uomini che sono riusciti a portare la città sulla scena del ridicolo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa