Non ci sono park card per le zone blu di Modica

“Problemi nella ristampa delle park card”. La dichiarazione ufficiale arriva dai liquidatori della Modica Multiservizi, attraverso una nota che intende far chiarezza su un disservizio al centro delle polemiche in questi giorni. Dalla metà della scorsa settimana, infatti, gli automobilisti non hanno dovuto solamente “ricercare” un posto per la propria auto, ma anche una “park card” per la sosta nelle zone blu. In diverse rivendite, infatti, negli ultimi giorni, le card sono esaurite ed i titolari non hanno potuto che allargare le braccia dinanzi alle richieste.
Ad ufficializzare il problema è giunta la nota da parte della società che ha in gestione le zone blu modicane.
“Abbiamo già comunicato il problema all’Amministrazione comunale – spiegano i liquidatori -. Purtroppo non avendo potuto ristampare le park card, non si è potuto procedre alla fornitura ai rivenditori convenzionati. Alla luce di ciò, abbiamo ritenuto opportuno sospendere, temporaneamente, l’attività di accertamento e contestazione delle contravvenzioni relative all’assenza delle park card. Ma – specificano ancora dalla Modica Multiservizi – non si è fermata l’attività di vigilanza delle aree e l’accertamento di eventuali altre infrazioni”.
E’ stata quindi condonata, temporaneamente, la mancata esposizione delle park card, mentre sono state elevate le sanzioni per la non corretta esposizione o per il ritardo rispetto all’orario indicato. Una boccata di respiro per qualche automobilista. “Siamo comunque impegnati – assicurano in conclusione dalla Modica Multiservizi – a risolvere con la massima urgenza il problema e, quindi, a ripristinare sollecitamente il servizio nella sua completezza”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa