Il SINDACO DI CHIARAMONTE GULFI ESPRIME IL SUO PLAUSO ALLA POLIZIA STRADALE

Come detto nei giorni scorsi la Polizia Stradale di Ragusa ha tratto in arresto due rumeni, accusati di furto e ricettazione di fili di rame. Nella loro autovettura gli agenti hanno trovato 14 matasse di rame, di quello utilizzato dall’Enel per la fornitura di energia elettrica. Per il Sindaco di Chiaramonte Gulfi Giuseppe Nicastro che ha più riprese ha denunciato il perdurare di questi atti malavitosi nel territorio chiaramontano la notizia non può che essere accolta con gioia e soddisfazione.
Il primo cittadino ha inviato al Comandante provinciale della Polizia Stradale, Gaetano Dimauro, una nota con la quale ha espresso il suo apprezzamento per la brillante operazione di polizia che ha permesso d’assicurare alla giustizia questi malfattori.
“Per prima cosa, queste le sue parole, intendo esprimere a nome mio e di tutta l’Amministrazione comunale, i miei complimenti per questa azione di polizia.
Come è noto i continui furti di cavi elettrici hanno creato non pochi problemi ai tanti abitanti delle zone rurali e messo in seria difficoltà diverse aziende agricole che hanno dovuto, in piena campagna agricola, trovare una soluzione costosissima, in diversi casi, per non mandare a monte la produzione agricola. L’auspicio, ha poi concluso il primo cittadino, è che i controlli del territorio continuino al fin di scoraggiare coloro i quali mettono in atto questo odioso crimine e la popolazione tutta possa ritrovare la serenità di sempre”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa