Grande partecipazione al tradizionale appuntamento annuale del movimento “ Sviluppo e Solidarietà per Ispica – Popolari Liberali ” che si è svolto nei giorni scorsi a Santa Maria del Focallo. Entusiasmo, partecipazione, voglia di fare, spirito di gruppo sono stati questi gli elementi che hanno caratterizzato il tradizionale appuntamento del movimento politico guidato in Città da Marco Santoro, che ha dimostrato di godere di ottima salute.
Diverse le tematiche affrontate nel corso dell’incontro che ha visto circa 150 partecipanti fra dirigenti, iscritti e simpatizzanti confrontarsi su argomenti di grande attualità che interessano da vicino la Città di Ispica. Il coordinatore dei Popolari Liberali, Marco Santoro, nel corso del suo articolato intervento, ha sottolineato l’impegno portato avanti dai consiglieri Mario Santoro e Concetto Sessa e dall’assessore Bruno.
L’esponente dei Popolari Liberali, Marco Santoro, dopo avere elencato tutte le iniziative portate avanti in quest’anno di attività, ha ribadito “ il sostegno convinto al Sindaco Rustico che sta compiendo uno sforzo enorme per conciliare opposte esigenze: da una parte i tagli di ingenti risorse finanziarie agli Enti Locali e dall’altra l’impegno a continuare tutti i servizi erogati dal Comune. C’è chi come il nostro movimento, vuole risolvere i problemi di Ispica e degli ispicesi, mentre dall’altra parte c’è una opposizione che preferisce cavalcare i problemi anziché contribuire a risolverli.”