Due Miss modicane stamani a Palazzo San Domenico. Roberta Cicero e Michela Sammito un futuro da jet set

Due belle miss, entrambe modicane, plurititolate hanno reso visita stamani al Sindaco, Antonello Buscema, a Palazzo San Domenico.
Roberta Cicero, diciannove anni, cantante e modella, ha vinto la fascia di “Ragazza CinemaSet” alle finali nazionali del concorso, svoltosi ad Acireale, “Una ragazza per il Cinema” e Michela Sammito 21 anni vincitrice della fascia Miss Cimolai Agency al concorso nazionale “Un volto per Fotomodella” tenutosi sabato scorso nella Darsena di Amalfi.
Si tratta di due concorsi importanti. “Una ragazza per il cinema” 2011 è il risultato di una selezione di 8000 ragazze e di 350 tappe svoltosi in tutte le piazze d’Italia. Le finaliste di Acireale sono state 119 e tra queste ha colto un titolo Roberta Cicero, che frequenta il secondo anno dell’Artaccademy di Catania e già vincitrice di Miss Mascotte nelle selezioni interprovinciali di Miss Italia 2009 e Miss Sashi nel 2010, accompagnata stamani dal patron del concorso Antonio Lo Presti e dal produttore cinematografico e direttore di “CinemaSet”, Antonio Chiaramonte e che adesso sarà scritturata nel cast del film “In Punta di Piedi” che vedrà come location Catania e Siracusa.
Michela Sammito, diploma al Liceo Artistico “T.Campailla”, ha un palmares di tutto rispetto. Tra il 2010 e il 2011 ha vinto diciassette fasce e tre titoli nazionali : Miss Yacht 2010 ( Pesaro), La Stella D’Europa ( Caserta) 2011 e “Un volto per fotomodella” (Amalfi) 2011.
Prossimo impegno la settimana della moda a Milano.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa