Ispica, Consigliere Moltisanti: Con Alfano e Leontini, inizia la ristrutturazione del partito nel territorio partendo dai giovani.

In merito al Meeting del coordinamento dei giovani del Pdl a Sciacca, previsto dal 23 al 25 Settembre, il consigliere provinciale Salvatore Moltisanti ha dichiarato: “ Il Meeting di Generazione 30 a Sciacca, oltre a rappresentare un importante appuntamento dal punto di vista politico, ai fini di una solida e proficua organizzazione del partito nel territorio, è una straordinaria occasione di confronto e di proposta di idee, valori, capacità ed esperienze che noi giovani del PDL possiamo offrire per contribuire operosamente alla valorizzazione delle nostre identità e del nostro futuro dentro il partito.
Sicuramente l’impegno dell’On. Angelino Alfano, a livello nazionale, e dell’On. Innocenzo Leontini, a livello regionale, provinciale e locale, rappresenta linfa vitale non solo per i giovani amministratori del PDL ma anche per tutti gli appartenenti al Popolo della Libertà .
Il meeting, indirizzato dal nostro segretario nazionale sia sulle tematiche che sui relatori, fornisce a tutti noi la sicurezza di una spiccata attenzione da parte dei vertici del PDL sulle tematiche e le istanze del territorio che vanno discusse all’interno del partito, e non al di fuori, per essere elemento di propulsione e di impegno per tutti coloro che rappresentano il PDL a livello istituzionale.
Mi rispecchio, dunque, pienamente nell’entusiasmo con cui questo grande evento è stato organizzato e promosso, e nutro grandi aspettative nei confronti di un appuntamento che sono certo sarà l’inizio di una fase di rinnovamento. Ho avuto già rassicurazione dall’On. Leontini” – ha concluso il consigliere Moltisanti – “ per l’organizzazione di una manifestazione similare a livello provinciale, attraverso i responsabili locali di G30, Arena e Nicosia”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa