“Per l’intervento di riqualificazione del plesso staccato della Scuola “Pascoli” di San Giacomo saranno destinati €350.000 e presso uno dei locali nessi a disposizione dello stesso istituto opererà la delegazione comunale”. Sono queste le novità rese note ieri mattina dal Sindaco Nello Dipasquale nel corso della visita presso la frazione ragusana per un incontro con gli studenti ed il personale della scuola.
Ad accogliere il primo cittadino sono stati il dirigente scolastico, Rosario Pitrolo ed il delegato del sindaco per le problematica di San Giacomo, Mario Chiavola.
Nel corso dell’incontro il dirigente scolastico ha comunicato al Capo della civica amministrazione che nel corso dell’anno scolastico l’istituto di San Giacomo per favorire la pratica dell’attività motoria dei ragazzi attiverà dei corsi pomeridiani per la pratica del gioco del calcio, della pallavolo e del minibasket.
L’interessamento dell’Amministrazione Comunale ed in particolare del sindaco Dipasquale per le problematiche di San Giacomo e le iniziative promosse dal dirigente scolastico Pitrolo sono state salutate con soddisfazione dal delegato Mario Chiavola.
IL SINDACO DI RAGUSA DIPASQUALE IN VISITA AL PLESSO DELLA “PASCOLI” DI SAN GIACOMO
- Settembre 22, 2011
- 1:04 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa