Ragusa. Cristiano Riformisti: ““Mio caro comune, vogliamo rendere pubblico il vero costo di questa casta comunale?”

“Mio caro comune, vogliamo rendere pubblico il vero costo di questa casta comunale?” E’ ciò che chiede il Commissario Provinciale Cristiano Riformista, Loredana Fenoaltea , che parla di mancanza di etica dei nostri politici.
“Per la gente Ragusana – spiega – in questo momento di crisi è vergognoso leggere articoli di accuse varie e sapere che in solo 2 anni un consigliere dell’opposizione ci costerebbe secondo il Sindaco Nello Di Pasquale, cento euro. Ovviamente l’interessato dell’opposizione smentisce e aggiunge che le cifre e le accuse fatte qualche giorno prima verso le scelte del nostro sindaco erano solo “ battute scherzose ”!
Questo consigliere del PD afferma che le battute in politica ci stanno. (Non voglio neanche sprecare parole per commentare questa sua affermazione.) Oggi noi ragusani siamo curiosi e vorremmo sapere la verità: SIGNORI QUANTO COSTATE? VOGLIAMO LE VERE CIFRE.A voi, che rappresentate i cittadini, vi ricordo, da buona cittadina che le istituzioni devono essere rappresentate da uomini che hanno le giuste doti. In questo periodo il ragusano non ha voglia di scherzare è troppo preso a pagare le tasse! Può solo scherzare chi è sazio e noi per il momento abbiamo fame!”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa