“Mio caro comune, vogliamo rendere pubblico il vero costo di questa casta comunale?” E’ ciò che chiede il Commissario Provinciale Cristiano Riformista, Loredana Fenoaltea , che parla di mancanza di etica dei nostri politici.
“Per la gente Ragusana – spiega – in questo momento di crisi è vergognoso leggere articoli di accuse varie e sapere che in solo 2 anni un consigliere dell’opposizione ci costerebbe secondo il Sindaco Nello Di Pasquale, cento euro. Ovviamente l’interessato dell’opposizione smentisce e aggiunge che le cifre e le accuse fatte qualche giorno prima verso le scelte del nostro sindaco erano solo “ battute scherzose ”!
Questo consigliere del PD afferma che le battute in politica ci stanno. (Non voglio neanche sprecare parole per commentare questa sua affermazione.) Oggi noi ragusani siamo curiosi e vorremmo sapere la verità: SIGNORI QUANTO COSTATE? VOGLIAMO LE VERE CIFRE.A voi, che rappresentate i cittadini, vi ricordo, da buona cittadina che le istituzioni devono essere rappresentate da uomini che hanno le giuste doti. In questo periodo il ragusano non ha voglia di scherzare è troppo preso a pagare le tasse! Può solo scherzare chi è sazio e noi per il momento abbiamo fame!”
Ragusa. Cristiano Riformisti: ““Mio caro comune, vogliamo rendere pubblico il vero costo di questa casta comunale?”
- Settembre 25, 2011
- 12:40 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa