Interventi alla scuola De Amicis di Modica. Al via la pre fase progettuale. Incontro operativo all’assessorato alle Opere Pubbliche

La fase preliminare per la redazione del progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria della Scuola Media De Amicis di Via Don Minzoni a Modica Alta, di cui l’ente è proprietario, finanziato con i fondi PON per 345.000 euro è stata al centro di un incontro svoltosi stamani nella sede dell’Assessorato alle Opere Pubbliche presenti il Sindaco, Antonello Buscema, il dirigente scolastico,  Pierino Modica, il responsabile della sicurezza interna della scuola  Rosario Guarrella, Natalia Carpanzano responsabile della struttura esterna, il rappresentante della funzione strumentale del plesso, Vincenzo Giannone e il responsabile dell’edilizia scolastica dell’UTC,  Franco Favaccio.
Il progetto esecutivo, per il quale l’ente dovrà dare l’incarico, prevede la posa in opera di un impianto fotovoltaico, la sistemazione degli spazi esterni e con le somme ancora a disposizione interventi per la sicurezza e per l’ingresso del plesso.
Il progetto esecutivo dovrà essere presentato perentoriamente entro il 30 giugno del 2012.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa