Ispica, Arena – Moltisanti – Dibenedetto : Con Alfano e Leontini parte da Sciacca la svolta nella riorganizzazione del Pdl attraverso i giovani.

“Iniziare la fase delle grandi convention del Pdl con il meeting dei Giovani amministratori è stato entusiasmante e rappresenta l’avvio di un significativo cammino di rinnovamento”.
Questi i primi commenti dei giovani amministratori iblei, il Coordinatore Provinciale di G30, l’Assessore Comunale Serafino Arena, il Consigliere Provinciale Salvatore Moltisanti, e il Capogruppo consiliare del Pdl di Ispica, Massimo Dibenedetto, dopo la loro partecipazione al meeting di Sciacca.
Il coordinatore di G30, Arena, ha sottolineato l’importanza dell’apporto qualitativo che ogni giovane amministratore può dare al partito per contribuire ad esprimere nuovo slancio e idee nella fase di organizzazione e strutturazione del Pdl sul territorio. In proposito – continua Arena – ringrazio i coordinatori provinciali , On. Leontini e On. Minardo per l’opportunità che mi hanno offerto nel poter rappresentare la giovane generazione di amministratori del pdl nella provincia di Ragusa.
Moltisanti ha sottolineato l’impegno e l’esaltazione di grandi valori e intenti con cui, nel corso dell’evento, tutti i rappresentanti del partito, a livello nazionale e regionale, hanno coinvolto la platea di giovani. “C’è tanta carne al fuoco – afferma Moltisanti – tanti nuovi propositi da attuare per l’inizio di questa nuova fase di rinnovamento che vede il partito come un nuovo contenitore politico e un catalizzatore di idee, suggerimenti e proposte di chi ha voglia di credere in un grande progetto ”.
Dibenedetto ribadisce l’importanza che la generazione dei giovani amministratori del Pdl assume nel quadro dell’attuale progetto politico di organizzazione del partito. Ai neoeletti – dichiara Dibenedetto – viene suggerito di tenere sempre vivo il ruolo che i giovani hanno avuto nella storia della democrazia e dei partiti cioè quello di stimolo e di pungolo per chi Governa. Nell’attuale momento di crisi globale, non solo economica ma anche di valori, riteniamo importante il ruolo dei giovani impegnati in politica, affinché riescano a fare da ponte tra i governanti e la fascia giovanile della popolazione, sempre più critica, e da traduttori delle loro istanze”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa