Ragusa, Polimeri Europa, continuità assetti produttivi: nessun prelievo dagli ammortizzatori sociali.

Nonostante la crisi il ritmo produttivo dello stabilimento di Ragusa non subirà variazioni. Ad assicurarlo, stamane, al tavolo delle relazioni industriali di sito sono stati i vertici aziendali di Polimeri Europa -relazioni sindacali e industriali- Dott. Sacchetta e Colurcio, confortati dalla presenza di Eni e dal responsabile relazioni industriali del gruppo, dott. Proietti.
I manager di Eni, assistiti dalla direzione di sito, hanno lanciato un messaggio di serenità ai lavoratori dello stabilimento di Ragusa, dopo le notizie poco confortanti sulla fermata temporanea del politene di Priolo e della raffineria di Marghera.
L’azienda ha comunicato a Filctem, Femca e Uilcem territoriali gli assetti produttivi che rimarranno invariati nella gestione della congiuntura di mercato che poco favorisce, attualmente, Polimeri Europa. Nessun timore è dunque giustificabile per i lavoratori del sito di Ragusa, che hanno visto confermata la continuità occupazionale e il mantenimento degli impianti in marcia in questo momento di crisi dei polimeri e sovrastoccaggio delle produzioni.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa