Falco(Pd): “L’amministrazione comunale sta attenzionando la frazione di Frigintini(Modica)

Il consigliere comunale del PD Carmelo Falco ringrazia l’Amministrazione comunale di Modica, per la crescente attenzione dimostrata verso la frazione di Frigintini. Falco, che risiede nella frazione agricola modicana, esalta gli interventi effettuati in questi giorni.
“Attenzione – spiega Falco – che si è fatta tangibile in questi ultimi giorni, grazie all’intervento dell’assessore alle manutenzioni e all’ambiente Giovanni Spadaro, il quale ha dato disposizioni affinché venissero effettuati diversi lavori di manutenzione idrica, tra i quali quelli di via Gianforma, via Vanella 179, via Calanchi, via Sant’Angelo, via Campanelle e piazza Ottaviano.

A questi lavori si aggiungono quelli, già in corso, realizzati grazie al finanziamento ottenuto dalla Regione per due cantieri di lavoro: uno per la sistemazione della Vanella 185 e uno per l’ampliamento del rettangolo di gioco del campo sportivo di Frigintini. Non va dimenticato, inoltre, che l’amministrazione ha scelto di inserire tra le priorità per il 2011, individuate con il piano triennale delle opere pubbliche appena approvato insieme al bilancio di previsione, l’atteso ampliamento della via Gianforma.  Tutto questo è evidentemente frutto di una politica costante che questa amministrazione, nonostante le difficoltà finanziare dell’ente, sta attuando con fondi propri, affinché al risanamento finanziario del Comune si affianchi l’avvio di un risanamento urbanistico e strutturale della Città. E, ovviamente, di tutte le sue frazioni, nel passato troppo spesso dimenticate”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa