Peppe Scalone nominato Coordinatore Cittadino della Giovane Italia Ragusa

Il presidente provinciale della Giovane Italia, Alfredo Vinciguerra, ha ufficializzato la nomina di Peppe Scalone, quale coordinatore cittadino della Giovane Italia Ragusa. “Sono certo che Peppe farà un ottimo lavoro. L’ entusiasmo e l’amore per la sua città costituiscono sicuramente un ottimo punto di inizio per far sì che la Giovane Italia sotto lo sua guida possa giocare, anche a Ragusa, un ruolo determinante nello scenario politico cittadino.”
“Sono fiero ed orgoglioso di ricevere tale incarico-” afferma Scalone”- e non posso far altro che ringraziare Alfredo Vinciguerra per la fiducia concessami.” “Ho partecipato ai primi incontri insieme ai ragazzi della altre città della provincia ed ho apprezzato la voglia di fare e la determinazione di tutti gli esponenti. Sarà una bellissima esperienza, ne sono sicuro, la passione e l’impegno per la politica ci aiuteranno a lottare per la nostra gente”
“La presenza di una sede è necessaria al fine di poter riunire tutti i giovani che vogliono spendersi per la propria città. Il gruppo ragusano, al momento, sta creando le basi per poter svolgere il lavoro nel miglior dei modi; a breve, convocheremo una conferenza stampa, per presentare il direttivo nella sua interezza.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa