Continua il botta e risposta tra il sindaco di Scicli Venticinque e l’UDC sulla verifica politica. “Pronti a ritirare appoggio”

Non c’è più sordo di chi non vuol sentire, nessun ricatto e nessuna imposizione da parte dell’UDC di Scicli e neppure la disponibilità ulteriore a farci invischiare in questo tira e molla speciosamente operato dal sindaco Venticinque e che nulla ha a che vedere con gli interessi della città.
L’UDC proponendo la prof.ssa Franca Carrabba al posto dell’Ass. Sparacino, ricordiamo in quota UDC, affermano congiuntamente il Coordinatore Cittadino e Provinciale. Pino Adamo e Pinuccio Lavima, non ha fatto altro che rispondere semplicemente ai reiterati e pressanti inviti da parte del sindaco a dare il nome per sostituire il nostro assessore , cosa che il Coordinamento cittadino ha fatto proponendo la prof.ssa Carrabba, ed alla cui segnalazione il sindaco Venticinque ha risposto con la sua pregiudiziale dovuta alla precedente esperienza politica della stessa e distribuendo unilateralmente le deleghe di pertinenza dell’assessore Sparacino.
Questi i fatti!!!!! L’individuazione della prof.ssa Carrabba, e quello che rappresenta, risponde pienamente all’attenzione che l’UDC riserva alla società civile, alle donne, ed ai fenomeni che la animano, con la convinzione che la stessa possa rappresentare un valore aggiunto per la coalizione ma soprattutto per la città e non può di converso accettare che ciò possa essere svilito per questioni di pregiudiziali dettate da precedenti appartenenze politiche. Il bene della città non si fa con le pregiudiziali.!!!!!!
E’ pertanto il sindaco di Scicli Venticinque che si sta assumendo la responsabilità di rompere la coalizione, nei confronti della città e non solo, dal momento che nessuna posizione in tal senso è stata espressa dalla segreteria politica del PDL.
Adamo e Lavima ricordano al sindaco Venticinque che la verifica politica in una coalizione la può sollecitare ma non la convoca il sindaco, invitando tra l’altro chi gli fa comodo, ma sono le segreterie politiche dei partiti che lo sostengono e sono sempre le stesse a richiedere la presenza o meno dei deputati.
Infine con estrema chiarezza siamo pronti a ritirare l’appoggio al sindaco Venticinque , per sua esclusiva responsabilità , non coerente e leale per i patti elettorali con l’UDC, le liste collegate e la città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa