Mercato domenicale di Marina di Modica. Effettuata l’assegnazione dei posti. Il nuovo regolamento efficace da ottobre a maggio 2012.

Da domenica 9 ottobre prende il via il nuovo mercato rionale di Marina di Modica che è stato regolamentato con l’assegnazione di 42 postazioni per il settore non alimentare nella Piazza Donatello e 10 posteggi per la vendita del settore alimentare e la somministrazione in Piazza Antonello da Messina.
La regolamentazione riguarda le attività che si svolgeranno tutte le domeniche nel periodo Ottobre 2011 – Maggio 2012. “Ho la necessità di rivolgere- commenta l’assessore Frasca Caccia, un sentito ringraziamento alla squadra annonaria della Polizia Municipale che, collaborando con l’ufficio commercio e il dirigente del VII settore, dr. Giovanni Pluchino, ieri ha assegnato i posti agli aventi diritto risultati dall’apposita graduatoria stilata a seguito del relativo bando. L’assegnazione dei posti si è svolta in assoluta armonia tra gli aventi diritto e nel pieno rispetto delle norme.” Con questa nuova regolamentazione si da l’avvio alla riorganizzazione dei mercati nel territorio della Città. Martedì 18 ottobre p.v. saranno chiamati per l’assegnazione dei posti anche gli operatori del mercati di Modica Alta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa