Votato dal Pdl in Consiglio Comunale a Ragusa ordine del giorno del Partito Democratico contro disegno di legge regionale per la tutela delle coste siciliane

Il Gruppo Consiliare del Popolo della Libertà al Comune di Ragusa, pochi minuti fa, ha votato positivamente l’ordine del giorno presentato dal consigliere Nino Barrera (Pd) contro il disegno di legge n. 725 approvato la settimana scorsa dalla Commissione Ambiente dell’Assemblea regionale siciliana.
Il Pdl di Ragusa, come già annunciato in un precedente comunicato stampa, condividendo le posizioni espresse nel documento del consigliere di minoranza, ha deciso di appoggiare con il voto in aula un atto che esprime totale contrarietà al tentativo truffaldino di sanare gli abusi edilizi perpetrati ai danni del patrimonio naturalistico siciliano. Ricordiamo, inoltre, che il ddl n. 725, oltre ad una vera e propria sanatoria, istituirebbe un ente regionale di controllo che contraddice nei fatti il senso stesso dell’articolato legislativo. Ci riteniamo soddisfatti, inoltre, per l’andamento dei lavori del Consiglio Comunale che ha visto lavorare maggioranza ed opposizione nella totale condivisione di idee rispetto a questo argomento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa