Oktober fest al “Black Out” di Modica

Dopo la spumeggiante prima edizione: Pronti Rockabillies o Billys? Arriva la seconda edizione del “Sunny Drunk and Roll” Domenica 23 Ottobre al BlackOut di Modica. In occasione dei festeggiamenti per il nuovo look delBlackOut, come nei migliori locali del Mondo a Ottobre, si festeggerà e si danzerà in nome di una delle tradizionali feste Europee l’Oktober Fest! Il clima Anni 60, il ruggito delle moto, i numerosi giochi, i kili di salsiccia e l’innaffiata di Birra trasformeranno una normale domenica di Ottobre in un Evento tanto frizzante quanto unico. Lo spirito è quello di passare un ‘intera giornata dal mattino grazie alla promozione all’ingresso prima delle 14: di 8 euro con in regalo Panino + Birra oppure dopo 6 Euro con Birra in omaggio. Alle 11 apertura prevista dei Cancelli ai vari Bikers provenienti dall’intera Isola, che verranno accolti a suon di graffiante RockBilly and Rock Roll scelto tra i vinili e selezionato dalle mani di Maurizio Di Stefano , che scandirà i battiti di Tury Scatenato( il Toro Meccanico confermato come dalla 1*edizione). I live cominceranno dalle 14, per assicurare un digestione veloce e divertente, e vedrà sul Palco Principale: gli affermati ADEL’S che dopo il loro Tour Estivo ritornano nell’isola con tutta la loro esperienza e grinta, dai nostrani BLUE TRAIN, assenti alla prima edizione e imperdibili in questa, la sorpresa sarà la band Bolognese che su e giù per lo stivale, ha conquistato critica e pubblico con le loro esibizioni incandescenti.

Il BlackOut, Art.Expression.Area, sito in Via Sorda Sampieri a Modica  si presenta con una nuova veste per la Stagione Invernale 2012. L’impresa è quella di creare un nuova Struttura Multifunzionale che rispetti le tendenze Europee cambiando il modo di vivere degli eventi. Una Struttura dove la Musica di qualità e gli eventi culturali, diventino la calamità per i giovani artisti e fruitori del comprensorio Ibleo, ma anche affacciandosi ad un pubblico adulto. Il Black Out sarà una progetto unico nel suo genere, dove la libertà espressiva sarà il fulcro di tutte le sue attività, superando i canoni che distinguono “il locale” in senso elementare, creando uno spazio per il divertimento, che coniuga musica,cultura e interazione.
Il Black Out, sarà reso fruibile e affidabile, dalla professionalità dello staff sia nel settore dei Bartender sia dall’ offerta artistica proposta da professionisti da decenni nel settore, vantando la collaborazione con il SicilyMusicVillage.
Il Black Out con il suo reopening ha cambiato anche il look della struttura, che sarà in continua evoluzione a discrezione dell’evento, ma che ha portato ad un cambiamento radicale della struttura, ritagliando al suo interno una saletta fumatori che può assicurare un servizio unico nell’Isola. Rimangono il suo palco 9 x 6 e la sua struttura luci, per assicurare la possibilità di produzione di gruppi Live di calibro Internazionale e Nazionale
Il Black Out,per la sua stagione, a rafforzerà la sua programmazione artistica ospintando nomi del calibro di : Bandabardò (Ita), General Levy (UK), Sud Sound System (Ita), Zyggi (Hol), Dj Rodigan (Uk), Dj Fresh (Uk), e con la conferma di Alfio Antico (Ita), Verdena (Ita), Gappy Rank’s, Toyz Orchestra, nonchè i nomi comici di Zelig o di Colorado Cafè, contorniati le principali realtà di Teatro Siciliano.
Il Black Out, attraverso i party, le convention e la scuola di Bartender si modella alle esigenze aziendali di imprese di distribuzione e di produzione di creare e sostenere eventi al suo interno, ma anche la possibilità, tramite pacchetti pubblicitari di poter partecipare all’allestimento di forme di pubblicità integrate all’arredamento dello stesso.
Il Blach Out fornirà le informazioni sulle caratteristiche basilari degli eventi come date e artisti sui diversi canali comunicativi Stampa, Poster, Flyer, Official Web Site, Portali Tematici, Blogs,Facebook, Myspace, ottenendo grossa visibiltà a 360*

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa