Ottimo prosieguo di stagione per la “Volley – Caffè del Corso Modica”

Sabato nella palestra comunale di Agira, la “Volley – Caffè del Corso Modica” ha affrontato la squadra casalinga dell’Agira Volley, nella seconda gara di Coppa Sicilia. La formazione di casa era imbattuta fra le mura casalinghe da ben due anni. Il sestetto modicano, guidato nell’occasione dal secondo allenatore Giovanni Ragusa ed affiancato nella conduzione tecnica da Giorgio Galfo, si era portata sotto per due set a zero; nel terzo set la svolta del match, la “Volley – Caffè del Corso Modica”, con grande carattere, si impone con il parziale di 25 a 18. Il quarto set vede Capitan Lero e compagni dominare, portandosi cosi’ sul 2 a 2.
Il tie break e’ molto combattuto ma, alla fine, la vittoria andrà alla formazione della Contea. Al seguito della squadra il Presidente – Giocatore Daniele Lero, i Patron Luca Cataldi e Luca Leocata, il Dirigente Giorgio Scavino.
Per Giorgio Scavino “la partita di oggi e’ la vittoria del gruppo; di chi giocava e di chi partecipava emotivamente in panchina. Ottima la conduzione del duo Ragusa-Galfo. Importantissima, inoltre, la presenza del medico sociale in panchina (Dott. Giorgio Spadaro), testimonianza di quanto la nostra Società tenga alla salute dei nostri atleti, in un campionato di serie C che non vede l’obbligo della figura medica”.
Per Giovanni Ragusa “Oggi e’ stata una gara incredibile, testimonianza della voglia che ha la squadra di lottare fino all’ultimo punto dell’ultimo set. Un ottimo risultato anche in vista della prima giornata di campionato, oramai prossima.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa