Michele D’Urso(PdL Modica): Lo sblocco dei trasferimenti di somme per il Comune grazie all’on. Minardo: “Questo è il nostro modo di intendere la politica”!

Il comune di Modica, come detto ieri  avrà l’accredito della terza rata del trasferimento statale, in anticipo rispetto alle previsioni, e ciò grazie al fattivo impegno romano dell’onorevole Nino Minardo con l’unico obiettivo di ‘salvare’ l’ente da una situazione che stava innescando pericolosissime tensioni sociali tra le centinaia di lavoratori senza stipendio da mesi. Ad intervenire con soddisfazione è il Coordinatore Cittadino del PDL Michele D’Urso.
La dura contrapposizione tra il PdL modicano e l’amministrazione PD/MPA. Dichiara D’Urso, non ha fermato l’operato di Nino Minardo e questo dimostra una volta di più come la azione politica sia comunque intesa dal nostro parlamentare -e da noi rappresentanti locali del PdL- non come una inutile e costante diatriba ma come un servizio alla collettività da spendere ogni giorno, andando oltre, come è accaduto in questo caso, gli steccati politici e partitici.
Perché quando si tratta di salvaguardare interessi preminenti come la tutela dei lavoratori e il funzionamento dell’ente pubblico, noi sappiamo benissimo che non esiste ‘divisione politica’ ! La storia insegna invece, che per altri non è così; ma la cosa non ci tange…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa