Modica: Sospesa la vendita del Palazzo delle Poste Il giudice fissa al 5 luglio 2013 la data entro la quale estinguere il debito

Sospesa, con provvedimento del Giudice della procedura esecutiva, la vendita coatta del Palazzo delle Poste già fissata per il 15 novembre. Come si ricorderà era in corso il pignoramento dell’immobile ad opera di quaranta creditori. Ci sarà tempo sino il 5 luglio del 2013 per saldare tutti i creditori già intervenuti nella procedura. L’assessore al contenzioso Nino Frasca Caccia ha avuto modo di contattare tutti i creditori e i rispettivi legali al fine di evitare la vendita coatta dell’immobile.
“ L’elenco delle persone che intendo ringraziare, commenta Nino Frasca Caccia, è lungo a cominciare dai creditori, dal legale dell’Ente e di quello esterno dell’Ente, l’ufficio ragioneria e la segreteria che in tempi strettissimi hanno posto in essere tutti gli atti.
Un’azione decisiva ha svolto l’on. Riccardo Minardo che interloquendo con i vertici della Serit consentendo che quest’ultima accettasse di aderire alla sospensione della vendita.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa